Delta Virus Club

  • Montalcino 2009

  • Roma 2010

  • Gran Sasso 2005

12° raduno dei Monti d'Abruzzo

12° raduno dei Monti d'Abruzzo

29 Giugno 2014

 

Programma:

ore 8,30 appuntamento in piazza IV Novembre a Celano, vicino al Palazzo Comunale http://it.wikipedia.org/wiki/Celano Sosta, esposizione auto, conferma iscrizioni e pagamento quote raduno. Possibilità di una breve visita al centro storico ed al castello Piccolomini.

Ore 10,30 partenza per il deltagiro: si raggiunge Ovindoli, Rocca di Mezzo, Rocca di Cambio. Vicino a Rocca di Cambio sosta e partenza scaglionata per un percorso cronometrato di 15 km. Dopo la prova si riprende il percorso per Campo Felice dove al centro della vasta assolata pianura montana a 1500 mslm il ristorante la Vecchia Miniera ci attende con un abbondante menù tipico abruzzese. Durante il pranzo premiazione della prova cronometrata e consegna del ricordo della manifestazione. Le schede di iscrizione, scaricabili dal sito http://www.deltavirusclub.it sez. modulistica o richiedibili ai numeri telefonici sotto indicati, devono essere inviate per e-mail a" This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. " o" This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. " o via fax allo 06-86201057 entro il 21 giugno 2014.

 

Read more:
 
11° raduno di primavera

 

11° RADUNO DI PRIMAVERA MEMORIAL LUCIANO POLVERARI
6 Aprile 2014

PIC_1204.JPG

 

Programma :


Il raduno è riservato alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia HF e sportive. L’appuntamento è alle ore 9 nel parcheggio del ristorante “ AL TIGLIO” ad Anguillara Sabazia via Trevignanese km 1 ( sul lungolago appena usciti da Anguillara in direzione Trevignano o prima di entrare in Anguillara per chi proviene da Trevignano ), sosta, esposizione auto, conferma iscrizioni, colazione. Alle ore 10,30 partenza per il deltagiro intorno al lago di Bracciano su strade molto belle per la guida con panorami molto suggestivi. Prima di Trevignano si devia sulla provinciale per Sutri dove verrà effettuata una prova di velocità controllata. Ritorno a Trevignano e completamento del periplo del lago con il ritorno al ristorante “al Tiglio” per il pranzo sociale. Durante il pranzo consegna del ricordo della manifestazione e premiazione della prova cronometrata. Il Raduno è dedicato alla memoria di Luciano Polverari tragicamente scomparso un anno fa, amico e socio del Delta Virus Club che partecipava assiduamente alle attività del Club. Luciano era fondatore e presidente del Club Auto e Moto d’Epoca Anguillara Sabazia.

Read more:
 
Prev234567891011Next

Inviaci un messaggio :