Delta Virus Club

  • Montalcino 2009

  • Roma 2010

  • Gran Sasso 2005

Raduno di Guarcino 22-4-12

8° RADUNO DI PRIMAVERA - Guarcino (FR) 22 aprile 2012

Il Delta Virus Club di Roma, organizza per domenica 22 aprile 2012, l’8° Raduno di Primavera a Guarcino (FR).
Questo il programma dettagliato della manifestazione:

Ore 8,30 arrivo delle Lancia Delta a Guarcino ed esposizione delle stesse in Via Alfonso Milani e piazza sottostante; conferma delle iscrizioni e consegna del materiale relativo al raduno. Possibilità di visitare il centro storico.
Ore 11.00 partenza per il Deltagiro che ci condurrà a Campo Catino, nota località sciistica ad oltre 2000 m di quota.
Su un tratto del percorso asfaltato di circa 15 km, sarà allestita una prova cronometrata dove i partecipanti dovranno tenere una media oraria di 49 km/h. Faranno fede i due segnatempo dell’organizzazione, (uno posto alla partenza e uno all’arrivo) sincronizzati prima dell’inizio della prova. Sarà stilata una classifica che vedrà vincitore chi si sarà avvicinato di più al tempo imposto di 19 minuti.
Si ricorda che è una strada provinciale aperta al normale traffico (vanno perciò rispettate tutte le norme del C.d.S), molto bella con il manto stradale in ottime condizioni, che si presta ottimamente alle nostre Delta.
Al termine del Deltagiro il ristorante “Rocca di Rivituro” (con ampio parcheggio privato),. ci aspetta per la giusta conclusione della manifestazione. Menù tipicamente ciociaro: Aperitivo per stuzzicare l'appetito; antipasto di montagna; primi piatti: paccheri al guanciale con rucola e pachino, tonnarelli ai porcini, fettuccine al cinghiale; per secondo: arrosto misto (abbacchio alla scottadito, costolette fritte, collo di maiale, entrecote); contorni: patate, insalata, verdura. Per concludere un sorbetto per prepararci ai due dolci che seguiranno. Ovviamente il tutto annaffiato da ottimo vino locale, bibite, spumante, caffè e grappa.
Menù specifici su richiesta in caso di diete particolari o intolleranze alimentari.
Durante il pranzo sarà effettuata la premiazione della gara di regolarità.
Si ricorda che si tratta di una manifestazione amatoriale su strade e luoghi aperti al pubblico per cui vanno rispettare le regole del Codice della Strada, della responsabilità individuale e della buona educazione.
La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione metereologica; in caso di maltempo il programma potrà essere modificato.
Si raccomanda di giungere a Guarcino con benzina sufficiente per il giro che è di circa 40 km.

Per i dettagli cliccare su "Read more"

 

Read more:
 
raduno "in Delta sulle strade del Rallye Sanremo

3° raduno "in Delta sulle strade del Rallye Sanremo

Gubbio - 20 novembre 2011

PROGRAMMA :

ore 8,30 arrivo ed esposizione auto in Piazza dei 40 Martiri. Conferma iscrizioni e consegna materiale raduno. Possibilità di visitare il centro storico. Ore 10 partenza per il Deltagiro che inizia con un suggestivo percorso cittadino scortati dalla Polizia Municipale e breve sosta nella famosissima Piazza Grande. Il Deltagiro ripercorre alcuni tratti delle prove speciali del Rallye di Sanremo vicini a Gubbio ( San Bartolomeo, Caicambiucci, Loreto ) degli anni ‘89-’90 e dei più recenti Rally di San Crispino. Su un tratto del percorso ( asfaltato, prova opzionale ) i partecipanti verranno cronometrati, il tratto và percorso nel tempo il più vicino possibile a quello indicato. Si ricorda che la strada è aperta al normale traffico e vanno rispettate tutte le norme del C.d.S. Una parte del percorso del Deltagiro è sterrata con fondo buono, è una strada provinciale destinata a tutti i veicoli. Chi vuole rimanere sull’asfalto farà un percorso alternativo. Al termine del Deltagiro il ristorante “ Beniamino Ubaldi ” ci aspetta a Gubbio ( ampio parcheggio privato ). Menù tipicamente eugubino: bruschette miste, salumi locali , crescia, frittata al tartufo, insalata tartufi e funghi per iniziare, poi agnolotti al tartufo e tagliatelle al sugo d’oca, stinco di vitello, cosciotto di maiale al forno, contorni, zuppa inglese, cantucci con vin santo, caffè. Menù specifici su richiesta in caso di diete particolari o intolleranze alimentari. Durante il pranzo classifica con premiazione dei vincitori della prova stradale di regolarità e consegna del ricordo della manifestazione .Si ricorda che si tratta di una manifestazione amatoriale su strade e luoghi aperti al pubblico per cui vanno rispettare le regole del Codice della Strada, della responsabilità individuale e della buona educazione.
La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione atmosferica, in caso di maltempo il programma potrà essere modificato. Si raccomanda di arrivare a Piazza 40 Martiri con benzina sufficiente per il giro che è di circa 40 km.

Per le info sull'iscrizione cliccare su "Read more"

 

Read more:
 
Prev9101112131415161718Next

Inviaci un messaggio :