Delta Virus Club

  • Montalcino 2009

  • Roma 2010

  • Gran Sasso 2005

13° Raduno di primavera

il 24 Aprile il delta virus organizza il 13° Raduno di Primavera

 

Programma: ore 9 appuntamento nel piazzale del bar “da Marco” attiguo ad Eurospin a Poggio Mirteto Scalo (RI) ( circa 500 metri sulla sinistra prima dell’ingresso nel centro abitato per chi proviene da Passo Corese, 500 metri a destra dopo essere usciti dal centro abitato in direzione Roma per chi viene da nord ). Concentrazione auto, conferma iscrizioni, colazione. Ore 10,15 circa partenza per il deltagiro, 45 km di strade molto adatte alla guida delle Delta in un ambiente naturale e paesaggistico vario e suggestivo passando vicino ai paesi di Poggio Mirteto, Bocchignano, Salisano, Mompeo, Montenero in Sabina, Monte san Giovanni in Sabina per arrivare a Contigliano presso il ristorante “Le Vigne”. Durante il percorso un tratto di circa 10 km verrà cronometrato con partenze scaglionate. A fine pranzo premiazioni e consegna del ricordo della manifestazione.

La manifestazione sarà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Il percorso è di circa 45 km, si raccomanda di partire con benzina sufficiente e di seguire le indicazioni degli organizzatori in caso di possibili variazioni del programma. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione

Vai su Read more per info iscrizioni

 

Read more:
 
12° raduno d'autunno - 15 Novembre 2015

Il 15 novembre il Delta Virus Club organizzerà il 12° raduno di autunno.

PROGRAMMA :Il Delta Virus Club in collaborazione con ASAR ( Associazione Sportiva Automobilistica Rocca Massima ) organizza il I° Raduno Monti Lepini per auto Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico. Il raduno si propone di ripercorrere a livello turistico e rievocativo alcuni tratti del percorso dei Rally Ronde dei Monti Lepini organizzati dall’ASAR le cui prime edizioni videro il successo della Delta gruppo A del pilota D’Avelli. Appuntamento alle ore 9 del 15 novembre 2015 in Piazza della Stazione a Giulianello ( Cori ), esposizione auto e conferma iscrizioni. Colazione. Alle 10,30 partenza per il deltagiro che seguirà il percorso di prove speciali dei Rally Ronde Monti Lepini . Si raggiunge Boschetto, partenza scaglionata per il tratto cronometrato fino a Rocca Massima ( su strada aperta al normale traffico seguendo le norme del Codice della Strada ) circa 7 km di salita entusiasmante per guida e panorama. Sosta a Rocca Massima. Dopo l’aperitivo partenza verso Cori, si arriva a Cori Alto e si prosegue in direzione Giulianello. Con un breve percorso cittadino si raggiunge piazza Umberto I° nel centro storico di Giulianello e si parcheggia in area riservata di fianco a Palazzo Salviati. Pranzo nel suggestivo salone del ristorante Antico Granaio Salviati. Premiazioni e consegna del ricordo della manifestazione a tutti i partecipanti. La manifestazione sarà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Il percorso è di circa 32 km, si raccomanda di partire con benzina sufficiente, in caso di possibili variazioni del programma di seguire le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Il Delta Virus Club ringrazia l’ASAR ed il suo presidente Tommaso Del Ferraro, l’Amministrazione Comunale di Cori, l’Amministrazione Comunale di Rocca Massima, la Polizia Locale, l’Arma dei Carabinieri e quanti si sono impegnati per il buon esito della manifestazione.

 

 

Read more:
 
Prev12345678910Next

Inviaci un messaggio :