Delta Virus Club

Articles
22May 17° Raduno d'estate
Written by Super User  

17° Raduno d'estate

23 Giugno 2019

 

Programma:

Ore 9 : appuntamento presso il bar “Momento Divino” in via del Terminillo 95 Lisciano (Rieti).

Perfezionamento iscrizioni, consegna del materiale per il raduno, colazione. Alle ore 10,15 circa partenza per il deltagiro con l’entusiasmante salita al Monte Terminillo. A metà strada sosta a Pian de’ Rosce e partenza scaglionata per la prova cronometrata che in circa 7,5 km ci porterà al piazzale di Campoforogna a 1670 mslm. Al termine della prova giro panoramico sulla “strada dell’anello” e breve discesa per raggiungere Pian de’ Valli dove il ristorante tipico di montagna “ Sella del Vento” ci attende per il pranzo sociale circondati da un panorama spettacolare. Chi ha esigenze dietetiche è pregato di contattare gli organizzatori. I bambini sotto i 10 anni possono avere il menù degli adulti o richiedere cibi più semplici al momento dell’arrivo al ristorante. Menù: zuppetta di farro e lenticchie, fagioli con cotiche, crostini di fegato di cinghiale, verdure sott’olio della casa, fettuccine ai funghi porcini, bavettine all’amatriciana, polenta con salsicce, stinchetto di maiale, patate arrosto, insalata mista, crostata con marmellata di mele cotogne e mandarini, acqua, vino, bevande e caffè. La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori. Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 17 giugno insieme a copia del versamento della quota.

La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione.
Chi arriva a Rieti da Roma sulla via Salaria e vuole percorrere un tratto di avvicinamento con altri partecipanti trova appuntamento alle 8-8,15 circa a Osteria Nuova presso il bar “Nemo Dubitat” via Salaria Nuova 26 (a destra prima del semaforo, dove ci siamo incontrati per precedenti raduni ).

Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori. Si prega di non presentarsi il 23 giugno senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori.

Clicca su "read more" per i dettagli delle quote

Read more:
 
27February 7 aprile 2019 16° Raduno di Primavera Bassiano (Lt)
Written by Super User   Wednesday, 27 February 2019 12:55

16° RADUNO DI PRIMAVERA
7 aprile 2019
“RADUNO DI BASSIANO”

con il patrocinio del Comune di Bassiano

Programma:
appuntamento in Piazza Giacomo Matteotti a Bassiano ( LT ) alle ore 9. Perfezionamento iscrizioni, consegna del materiale per il raduno, colazione. Possibilità di acquisto di specialità gastronomiche locali, Bassiano è famoso per il rinomato prosciutto crudo. Alle ore 10,15 circa, dopo il ringraziamento alle autorità cittadine ed a quanti collaborano alla manifestazione, partenza per un giro amatoriale-turistico verso Sezze, Sezze Scalo, Abbazia di Valvisciolo con ritorno a Bassiano. L’ultima parte del percorso verrà cronometrata. Dopo l’arrivo presso Bassiano prova facoltativa di slalom tra birilli su piazzale erboso. Al termine parcheggio in Piazza Matteotti a Bassiano e pranzo presso il vicino ristorante “il Belvedere”. Durante il pranzo premiazione della prova cronometrata. Nel pomeriggio visita facoltativa gratuita al Museo delle Scritture Aldo Manuzio. La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori. Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 31 marzo insieme a copia del versamento della quota.
 Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori come nel caso di particolari esigenze dietetiche. Si prega di non presentarsi il 7 aprile senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori.
La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Il Delta Virus Club ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale, la Polizia Locale, la Protezione Civile di Bassiano ed il gruppo Facebook Amanti di “Bassiano”. Chi vuole pernottare a Bassiano può rivolgersi ad alcuni B&B , es. Luna Piena 3498776489-3476929088 oppure Locanda La Bella Lisa –Hostaria La Grotte 0773-355606

Per info iscrizioni clicca su "MORE"

Read more:
 
29May 16° Raduno d'estate - Monti Simbruini
Written by Super User   Tuesday, 29 May 2018 11:24

16° RADUNO D' ESTATE
“MONTI SIMBRUINI“
24 giugno 2018
SUBIACO - CAMPO DELL’OSSO


Programma:

ore 9 : appuntamento a Subiaco al BAR SUBLACUM nei pressi della stazione degli autobus ( via Carlo Alberto Dalla Chiesa , a destra prima della porta di ingresso nel centro storico , seguire le indicazioni ” capolinea “). Perfezionamento iscrizioni, consegna materiale raduno, colazione.

Ore 10,30 circa : partenza del deltagiro per raggiungere Monte Livata e Campo dell’Osso su strada di montagna entusiasmante ed impegnativa , già percorso di prova speciale di numerosi rally, asfalto ottimo immersa in una paesaggio naturale molto suggestivo. Un tratto del percorso , circa 14 km su strada aperta al normale traffico, verrà cronometrato. A Campo Dell’Osso, 1580 slm, 30 km da Subiaco, pranzo nel già collaudato ottimo ristorante IL CRISTALLO DI NEVE. Menù abbondantissimo di alta qualità . Menù semplificato per bambini sotto i 10 anni. In caso di particolari necessità dietetiche contattare gli organizzatori. Durante il pranzo premiazioni e consegna ricordo del Raduno. La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori.

Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 17 giugno insieme a copia del versamento della quota.

La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Il Delta Virus Club ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale di Subiaco.

Clicca su Read More per i dettagli iscrizione ->

Read more:
 
02October 15° raduno di autunno 18-11-18 - Aggiornamento
Written by Super User   Tuesday, 02 October 2018 06:09

15° RADUNO DI AUTUNNO
LAGO DI VICO
18 novembre 2018

 

Programma:

- ore 9 : appuntamento presso l’area di servizio ENERPETROLI srl via Cassia Cimina km 18+695 Ronciglione ( da Ronciglione seguire la via Cimina in direzione Viterbo ) .Esposizione auto, controllo iscrizioni, colazione.

- Ore 10 : circa partenza per il deltagiro intorno al lago di Vicocon passaggio nel centro storico di Ronciglione e timbratura schede auto come avviene con la Mille Miglia, la prestigiosa manifestazione che ogni anno attraversa la città. Sosta in piazza Principe di Piemonte dalle ore 11 alle 11, 30. Consegna di prodotti locali offerti dall'Azienda Agricola Biologica Ca' Bella di Isabella Caruso e da Assofrutti. Ritorno al piazzale dell’area di servizio e partenza scaglionata per il percorso amatoriale cronometrato, 24 km su strade panoramiche con asfalto perfetto. Ritorno all’area di servizio. Pranzo con servizio a buffet , seduti a tavola. Menù: antipasto misto, due primi, secondo con vari contorni, torta tiramisù e tozzetti alle nocciole tipiche della zona, bevande, caffè. Per particolari esigenze alimentari contattare gli organizzatori.

La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per altre auto con il consenso degli organizzatori.

Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 10 novembre insieme a copia del versamento della quota.

 

La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Ronciglione, il Delta Virus Club ringrazia vivamente l'Amministrazione Comunale, la Polizia Locale e l'Istituzione Comunale Turismo e Promozione territoriale di Ronciglione.

 

Cicca su "Read More" per tutti i dettagli..

 

Read more:
 
21May 24 Giugno 2018
Written by Super User   Monday, 21 May 2018 06:28

  24 Giugno 2018

 

    Si ritorna in strada.....

Read more:
 

More Articles...

  1. 15° RADUNO DI PRIMAVERA
  2. Raduni 2018
  3. 14° raduno d'autunno
  4. 14° raduno di primavera “monti ernici”
Prev12345678910Next

Inviaci un messaggio :