Delta Virus Club

11° Raduno d'autunno - 9 Novembre 2014

11° Raduno d'autunno - 9 Novembre 2014

 

Il 9 novembre 2014 il Delta Virus Club organizza l' 11° Raduno d'autunno.


PROGRAMMA :

Il raduno è riservato alle Lancia Delta Integrali ed auto Lancia di interesse storico. Ore 8,30 concentrazione ed esposizione auto in Piazza della Resistenza a Subiaco. Conferma iscrizioni e pagamento quote. Ore 10 consegna targhe di ringraziamento a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e della Polizia Locale. Ore 10,30: partenza per il deltagiro, su strade di montagna molto adatte alle Delta tra panorami suggestivi si raggiunge Monte Livata e Campo dell’Osso. Nell’ultimo tratto del percorso prova cronometrata, tempo di percorrenza adeguato alle condizioni di strada aperta al normale traffico ed al rispetto delle norme del Codice della Strada. La prova è facoltativa. Pranzo presso il ristorante “ Il cristallo di neve” a Campo dell’Osso. La località è a 1580 slm per cui occorre avere un abbigliamento adatto alla stagione. Antipasti caldi e freddi, strozzapreti alla sublacense, fettuccine ai funghi porcini, grigliata mista, patate al forno alla contadina, insalata, tiramisù, bevande varie, caffè, digestivi. Durante il pranzo premiazioni e consegna del ricordo della manifestazione.

La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione atmosferica, se il tempo sarà bello il percorso si svolgerà su strade famose per le prove speciali di rally, entusiasmanti per guida ed ambiente naturalistico ( strada dei monasteri-Ienne- Monte Livata , circa 30 km + 5 km prova cronometrata ) mentre in caso di maltempo si salirà direttamente a Monte Livata ( salita altrettanto piacevole ) 12 +5 km. Si raccomanda di arrivare a Subiaco con carburante sufficiente data la mancanza di punti di rifornimento successivi. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Si ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale di Subiaco e la Polizia Locale. Si ringrazia per la collaborazione Marcello Segatori, organizzatore di rally e titolare dello storico Forno Maratta di Subiaco.

Quote di iscrizione : 40 euro per auto compreso pranzo pilota per i soci del Delta Virus Club in regola con il tesseramento 2014, 50 euro i non soci. Il pranzo per i passeggeri costa 25 euro. Per bambini fino a 10 anni menù semplificato a 10 euro. Il pagamento verrà effettuato la mattina stessa del raduno ma è INDISPENSABILE iscriversi compilando la scheda scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez. modulistica o richiederla via fax o per telefono ai recapiti sotto indicati. La scheda và inviata al Club via fax 06-86201057 o per e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 3 novembre.

 

Per informazioni rivolgersi ad Andrea 339-2125371, Sergio 340-5239814, Carlo 339-3797063, Pietro 06-86201057

 

Inviaci un messaggio :