Delta Virus Club

14° raduno di primavera “monti ernici”

                                                 14° raduno di primavera “monti ernici”

                                                02 Aprile 2017


Il raduno è riservato alle Lancia Delta 1^ serie ed auto Lancia di interesse storico


Programma:

Ore 8,30 : appuntamento sul piazzale a lato della ss.155 Alatri-Fiuggi in località Pitocco ( comune di Vico nel Lazio) , all’incrocio con la strada provinciale 411  per Guarcino-Subiaco e la 246 per Vico del Lazio, di fronte al distributore carburanti Repsol . mappa

Conferma iscrizioni. Colazione.

Ore 10 partenza per il deltagiro di circa 25 km., si raggiunge Vico nel Lazio e poi Collepardo. Superato l’abitato, si scende al parcheggio delle Grotte di Collepardo. http://www.collepardo.it/grotte.htm .Visita guidata alle grotte, circa mezz’ora.

Ore 11,30 partenza per la famosa Certosa di Trisulti http://www.collepardo.it/certosa.htm distante circa 7 km. Un tratto del percorso verrà cronometrato . Sosta per una breve visita alla Certosa con possibilità di acquistare liquori, tisane, miele, cioccolato ecc… nell’annessa liquoreria. Alle 12,45 si parte per il vicino ( 2,5 km ) ristorante CapoFiume ( antipasti misti caldi-freddi di montagna, strozzapreti alla boscaiola, fettuccine all’amatriciana, arrosto di maiale con patate al forno ed insalata, dolci misti, bevande, caffè, digestivi . Per richiedere menù alternativi ( vegetariani, per celiaci, ecc…) contattare gli organizzatori. Menù semplificato per bambini. ). A fine pranzo premiazioni e consegna ricordo della manifestazione.

Modalità iscrizione:

E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito nella sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 25 marzo insieme a copia del versamento della quota.

Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Il raduno è dedicato al compianto Giuseppe”Pucci” Grossi , campione di rally e appassionato pilota di Delta. Ha partecipato al nostro raduno “ in Delta sulle strade del Sanremo” Umbertide-Gubbio il 9/11/2008 con la propria Evo gruppo A rossa, ricordiamo con emozione il suo spettacolare percorso sullo sterrato, la sua simpatia e disponibilità !

clicca su "read more" per i dettagli di iscrizione.

 

 

Le quote sono di 45 euro a macchina, compresi colazione e pranzo del pilota, per i soci Delta Virus Club in regola con l’iscrizione 2017 e di 55 euro per i non soci. Per i passeggeri adulti la quota è di 30 euro, 15 euro per i bambini. La visita guidata alle grotte è compresa nelle quote di iscrizione. Il Delta Virus Club ringrazia vivamente la Banca Credito Cooperativo di Roma. Effettuare il versamento tramite bonifico Banca Credito Cooperativo CAB 03274 ABI 08327 intestato a Delta Virus Club IBAN IT51 E083 2703 2740 0000 0000209 . Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori. Si prega di non presentarsi il 2 mattina senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori. Per informazioni e comunicazioni contattare la segreteria del Club o telefonare a Carlo 339-3797063, Sergio 340-5239814, Pietro 06-86201057. La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica.

 

Inviaci un messaggio :