Delta Virus Club

15° raduno di autunno 18-11-18 - Aggiornamento

15° RADUNO DI AUTUNNO
LAGO DI VICO
18 novembre 2018

 

Programma:

- ore 9 : appuntamento presso l’area di servizio ENERPETROLI srl via Cassia Cimina km 18+695 Ronciglione ( da Ronciglione seguire la via Cimina in direzione Viterbo ) .Esposizione auto, controllo iscrizioni, colazione.

- Ore 10 : circa partenza per il deltagiro intorno al lago di Vicocon passaggio nel centro storico di Ronciglione e timbratura schede auto come avviene con la Mille Miglia, la prestigiosa manifestazione che ogni anno attraversa la città. Sosta in piazza Principe di Piemonte dalle ore 11 alle 11, 30. Consegna di prodotti locali offerti dall'Azienda Agricola Biologica Ca' Bella di Isabella Caruso e da Assofrutti. Ritorno al piazzale dell’area di servizio e partenza scaglionata per il percorso amatoriale cronometrato, 24 km su strade panoramiche con asfalto perfetto. Ritorno all’area di servizio. Pranzo con servizio a buffet , seduti a tavola. Menù: antipasto misto, due primi, secondo con vari contorni, torta tiramisù e tozzetti alle nocciole tipiche della zona, bevande, caffè. Per particolari esigenze alimentari contattare gli organizzatori.

La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per altre auto con il consenso degli organizzatori.

Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 10 novembre insieme a copia del versamento della quota.

 

La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Ronciglione, il Delta Virus Club ringrazia vivamente l'Amministrazione Comunale, la Polizia Locale e l'Istituzione Comunale Turismo e Promozione territoriale di Ronciglione.

 

Cicca su "Read More" per tutti i dettagli..

 

 

Le quote, compresi colazione e pranzo del pilota, sono di 40 euro a macchina per i soci Delta Virus Club in regola con l’iscrizione 2018 e di 50 euro per i non soci. Per i passeggeri adulti la quota è di 25 euro, 12 euro per i bambini. Effettuare il versamento tramite bonifico Banca Credito Cooperativo CAB 03274 ABI 08327 intestato a Delta Virus Club IBAN IT51 E083 2703 2740 0000 0000209. ATTENZIONE! Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori. Si prega di non presentarsi il 18 mattina senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori. Per informazioni e comunicazioni contattare la segreteria del Club o telefonare a Carlo 339-3797063, Sergio 340-5239814, Pietro 06-86201057. La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica, in caso di possibili variazioni del programma seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione.

 

 

 

 

 

Inviaci un messaggio :