Delta Virus Club

  • Montalcino 2009

  • Roma 2010

  • Gran Sasso 2005

17° Raduno d'estate

17° Raduno d'estate

23 Giugno 2019

 

Programma:

Ore 9 : appuntamento presso il bar “Momento Divino” in via del Terminillo 95 Lisciano (Rieti).

Perfezionamento iscrizioni, consegna del materiale per il raduno, colazione. Alle ore 10,15 circa partenza per il deltagiro con l’entusiasmante salita al Monte Terminillo. A metà strada sosta a Pian de’ Rosce e partenza scaglionata per la prova cronometrata che in circa 7,5 km ci porterà al piazzale di Campoforogna a 1670 mslm. Al termine della prova giro panoramico sulla “strada dell’anello” e breve discesa per raggiungere Pian de’ Valli dove il ristorante tipico di montagna “ Sella del Vento” ci attende per il pranzo sociale circondati da un panorama spettacolare. Chi ha esigenze dietetiche è pregato di contattare gli organizzatori. I bambini sotto i 10 anni possono avere il menù degli adulti o richiedere cibi più semplici al momento dell’arrivo al ristorante. Menù: zuppetta di farro e lenticchie, fagioli con cotiche, crostini di fegato di cinghiale, verdure sott’olio della casa, fettuccine ai funghi porcini, bavettine all’amatriciana, polenta con salsicce, stinchetto di maiale, patate arrosto, insalata mista, crostata con marmellata di mele cotogne e mandarini, acqua, vino, bevande e caffè. La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori. Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 17 giugno insieme a copia del versamento della quota.

La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione.
Chi arriva a Rieti da Roma sulla via Salaria e vuole percorrere un tratto di avvicinamento con altri partecipanti trova appuntamento alle 8-8,15 circa a Osteria Nuova presso il bar “Nemo Dubitat” via Salaria Nuova 26 (a destra prima del semaforo, dove ci siamo incontrati per precedenti raduni ).

Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori. Si prega di non presentarsi il 23 giugno senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori.

Clicca su "read more" per i dettagli delle quote

 

 

Le quote, compresi colazione e pranzo del pilota, sono di 45 euro a macchina per i soci Delta Virus Club in regola con l’iscrizione 2019 e di 55 euro per i non soci. Per i passeggeri adulti la quota è di 30 euro, 15 euro per i bambini. Effettuare il versamento tramite bonifico Banca Credito Cooperativo CAB 03274 ABI 08327 intestato a Delta Virus Club IBAN IT51 E083 2703 2740 0000 0000209. Il Delta Virus Club ringrazia la Banca Credito Cooperativo di Roma.  Per informazioni e comunicazioni contattare la segreteria del Club o telefonare a Carlo 3393797063, Sergio 3498354711, Pietro 06-86201057.

 

Inviaci un messaggio :