17° RADUNO DI AUTUNNO
7 Novembre 2021
Programma:
ore 9 circa appuntamento presso il parcheggio del Belvedere Inferiore della Cascate delle Marmore, via Valnerina. Perfezionamento iscrizioni e colazione.
Ore 10 partenza per Piediluco. Attraversato il caratteristico paese sulle rive del lago, si prosegue per il punto di partenza della prova cronometrata su strade particolarmente adatte alla guida delle Delta tra suggestivi panorami.
Al termine della prova ci si dirige al ristorante Vecchia Osteria http://www.ristorantepiediluco.tr.it/ per il pranzo e le premiazioni. Per il pranzo è richiesto il green pass .
La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori.
Il Delta Virus Club ringrazia vivamente la Banca Credito Cooperativo di Roma.
Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 2 novembre insieme a copia del versamento delle quote di partecipazione.
Le quote, compresi colazione e pranzo del pilota, sono di 40 euro a macchina per i soci Delta Virus Club in regola con l’iscrizione 2021 e di 50 euro per i non soci. Per i passeggeri adulti la quota è di 35 euro, 20 euro per i bambini. Effettuare il versamento tramite bonifico Banca Credito Cooperativo CAB 03274 ABI 08327 intestato a Delta Virus Club IBAN IT51 E083 2703 2740 0000 0000209. ATTENZIONE! Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori. Si prega di non presentarsi il 7 mattina senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori. Per informazioni e comunicazioni contattare la segreteria del Club o telefonare a Carlo 339-3797063, Sergio 349-8354711, Pietro 06-86201057. La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica, in caso di possibili variazioni del programma seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Si raccomanda di rispettare tutte le norme e cautele relative al Covid-19 ed evitare situazioni potenzialmente rischiose per sé e per gli altri.