Delta Virus Club

17 raduno d autunno Marmore - Piediluco

17° RADUNO​ DI​ AUTUNNO
7 Novembre 2021

Programma:

ore 9 circa appuntamento presso ​ il parcheggio del Belvedere Inferiore della Cascate delle Marmore, via Valnerina. Perfezionamento iscrizioni e colazione.

Ore 10 partenza​ per Piediluco.​ Attraversato il caratteristico paese sulle rive del lago, si prosegue per il punto di partenza della prova cronometrata​ su strade particolarmente adatte alla guida delle Delta tra suggestivi panorami.​

Al termine della prova ci si dirige al ristorante Vecchia ​ Osteria​ ​ ​ ​ ​ ​ http://www.ristorantepiediluco.tr.it/​ ​ per il pranzo e le premiazioni. ​ Per il pranzo è richiesto il ​ green pass .

La manifestazione​ è riservata ​alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, ​ deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori.

Il Delta Virus Club ringrazia vivamente la Banca Credito Cooperativo di Roma.

 

Modalità iscrizione:​ E’ INDISPENSABILE​ compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.deltavirusclub.it​ ​ sez . modulistica ed inviarla a​ ​  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  ​ entro ​il 2 novembre​ insieme a copia del versamento delle quote di partecipazione.

Le quote, compresi colazione e pranzo del pilota, sono di 40 euro a macchina per i soci Delta Virus Club in regola con l’iscrizione 2021 e di 50 euro per i non soci. Per i passeggeri adulti la quota è di 35 euro,​ 20 euro per i bambini. Effettuare il versamento tramite bonifico​ Banca Credito Cooperativo​ CAB 03274 ABI 08327 intestato a Delta Virus Club IBAN IT51 E083 2703 2740 0000 0000209. ATTENZIONE! Chi​ ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori. Si prega di non presentarsi il 7 mattina senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori. Per informazioni e comunicazioni contattare la segreteria del Club o telefonare a​ Carlo​ 339-3797063, Sergio 349-8354711, Pietro 06-86201057. La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica,​ in caso di possibili variazioni del programma ​ seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori.​ Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva​ su ​ strade e luoghi pubblici ​ per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione.​ Si raccomanda di rispettare tutte le norme e cautele relative al Covid-19​ ed evitare situazioni potenzialmente rischiose per sé e per gli altri. 

 

Inviaci un messaggio :