Delta Virus Club

18° RADUNO DI ESTATE

18° RADUNO DI ESTATE
“MONTI D’ABRUZZO “
L’AQUILA - ROCCA DI CAMBIO
26 giugno 2022

Programma:

ore 9 appuntamento a L’Aquila –Bazzano pressi il Bar Vertigo sulla SS 17 km 41,800 per perfezionamento iscrizioni, consegna materiale raduno, colazione. Ore 10,15 circa partenza del deltagiro per raggiungere Rocca di Cambio e la località Camporitorto a 1400 mslm poco prima della galleria per Campo Felice su strade di montagna entusiasmanti per guida con ampi e suggestivi panorami. Un tratto di 9 km sarà prova facoltativa di percorso cronometrato a tempo imposto su strada aperta al normale traffico . All’arrivo presso il ristorante, in un vasto piazzale, possibilità di slalom amatoriale. Pranzo all’aperto presso il ristorante La Brecciara http://www.labrecciararistobar.it/ menù con specialità tipiche abruzzesi : antipasto freddo e caldo ( affettati vari, formaggi, verdure grigliate, bruschette, fagioli e cotiche, zuppa di ceci, zuppa di lenticchie, coratella, arrosticini ecc…) , risotto all’aquilana zafferano e salsicce, chitarrina al sugo di castrato, dolce, ciambellette, vino, acqua, caffè, amari o grappe, genziana , ecc… In caso di particolari necessità dietetiche contattare gli organizzatori. Menù dedicato per bambini 3-10 anni, Durante il pranzo premiazioni e consegna ricordo del Raduno. La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali , auto Lancia di interesse storico, auto sportive italiane di interesse storico , deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori. Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 19 giugno insieme a copia del versamento della quota.

La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Vanno rigorosamente rispettate le vigenti prescrizioni anti Covid-19

 Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori. Si prega di non presentarsi il 26 mattina senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori.

 

Il Delta Virus Club ringrazia la Banca Credito Cooperativo di Roma.

Le quote, compresi colazione e pranzo del pilota, sono di 40 euro a macchina per i soci Delta Virus Club in regola con l’iscrizione 2022 e di 55 euro per i non soci. Per i passeggeri adulti la quota è di 30 euro, 15 euro per i bambini. Effettuare il versamento tramite bonifico Banca Credito Cooperativo CAB 03274 ABI 08327 intestato a Delta Virus Club IBAN IT51 E083 2703 2740 0000 0000209.  Per informazioni e comunicazioni contattare la segreteria del Club o telefonare a Carlo 3393797063, Sergio 3498354711, Pietro 06-86201057, Stefano 3336108267 .

 

Inviaci un messaggio :