Delta Virus Club

02May 14° raduno di estate 26-6-2016

14° raduno dei Monti d’Abruzzo
CELANO-CAMPO FELICE
auto Lancia Delta integrali e Lancia di interesse storico
26 giugno 2016
PROGRAMMA
Appuntamento ore 8,30 a Celano ( AQ ) in piazza Umberto I vicino al Palazzo Comunale. Esposizione auto, perfezionamento iscrizioni e consegna materiale raduno, colazione. Possibilità di una breve visita al centro storico ed al Castello Piccolomini http://www.comune.celano.aq.it/articoli/231/castello-piccolomini.html. Ore 10 incontro con rappresentanti dell’Amministrazione Comunale. Ore 10,30 corteo per le strade cittadine scortati dalla Polizia Locale e partenza per il deltagiro. Strade bellissime per fondo stradale e guida molto adatta alle Delta tra panorami suggestivi: si raggiunge Ovindoli, si prosegue verso Rocca di Mezzo. Deviazione verso Secinaro immersi nelle bellezze paesaggistiche del Parco Naturale Velino-Sirente, un tratto del percorso verrà cronometrato. Al termine della prova breve sosta e ritorno al Piano delle Rocche, si prosegue verso Rocca di Cambio e la vasta pianura montana ( 1500m s.l.m.) di Campo Felice dove “La Vecchia Miniera” ci attende per il pranzo. Durante il pranzo consegna di premi e ricordi del raduno. Il Delta Virus Club ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale di Celano. La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica Il percorso è di circa 60 km, si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione.

Vai su Red more per info sulle iscrizioni.

 

Read more:
 
10° RADUNO DI AUTUNNO
Written on 09.11.2013

10° RADUNO DI AUTUNNO
Viterbese 1 dicembre 2013


Ore 9 appuntamento ed esposizione auto sul piazzale Antonio Varisco a Monterosi ( VT ). Ore 10,30 partenza per il deltagiro su strade dei Monti Cimini ( Ronciglione-San Martino al Cimino-Viterbo ) particolarmente suggestive e molto adatte alle Delta. Ore 13 circa pranzo a Villa Sofia http://www.hotelvillasofia.com/ a Viterbo.

(cliccare su "Read More" per tutte le info)

Read more:
 
11° Raduno d'autunno - 9 Novembre 2014
Written on 06.10.2014

11° Raduno d'autunno - 9 Novembre 2014

 

Il 9 novembre 2014 il Delta Virus Club organizza l' 11° Raduno d'autunno.


PROGRAMMA :

Il raduno è riservato alle Lancia Delta Integrali ed auto Lancia di interesse storico. Ore 8,30 concentrazione ed esposizione auto in Piazza della Resistenza a Subiaco. Conferma iscrizioni e pagamento quote. Ore 10 consegna targhe di ringraziamento a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e della Polizia Locale. Ore 10,30: partenza per il deltagiro, su strade di montagna molto adatte alle Delta tra panorami suggestivi si raggiunge Monte Livata e Campo dell’Osso. Nell’ultimo tratto del percorso prova cronometrata, tempo di percorrenza adeguato alle condizioni di strada aperta al normale traffico ed al rispetto delle norme del Codice della Strada. La prova è facoltativa. Pranzo presso il ristorante “ Il cristallo di neve” a Campo dell’Osso. La località è a 1580 slm per cui occorre avere un abbigliamento adatto alla stagione. Antipasti caldi e freddi, strozzapreti alla sublacense, fettuccine ai funghi porcini, grigliata mista, patate al forno alla contadina, insalata, tiramisù, bevande varie, caffè, digestivi. Durante il pranzo premiazioni e consegna del ricordo della manifestazione.

La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione atmosferica, se il tempo sarà bello il percorso si svolgerà su strade famose per le prove speciali di rally, entusiasmanti per guida ed ambiente naturalistico ( strada dei monasteri-Ienne- Monte Livata , circa 30 km + 5 km prova cronometrata ) mentre in caso di maltempo si salirà direttamente a Monte Livata ( salita altrettanto piacevole ) 12 +5 km. Si raccomanda di arrivare a Subiaco con carburante sufficiente data la mancanza di punti di rifornimento successivi. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Si ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale di Subiaco e la Polizia Locale. Si ringrazia per la collaborazione Marcello Segatori, organizzatore di rally e titolare dello storico Forno Maratta di Subiaco.

Read more:
 
Prev12345678910Next

Inviaci un messaggio :