Delta Virus Club

16February 14° raduno di primavera “monti ernici”

                                                 14° raduno di primavera “monti ernici”

                                                02 Aprile 2017


Il raduno è riservato alle Lancia Delta 1^ serie ed auto Lancia di interesse storico


Programma:

Ore 8,30 : appuntamento sul piazzale a lato della ss.155 Alatri-Fiuggi in località Pitocco ( comune di Vico nel Lazio) , all’incrocio con la strada provinciale 411  per Guarcino-Subiaco e la 246 per Vico del Lazio, di fronte al distributore carburanti Repsol . mappa

Conferma iscrizioni. Colazione.

Ore 10 partenza per il deltagiro di circa 25 km., si raggiunge Vico nel Lazio e poi Collepardo. Superato l’abitato, si scende al parcheggio delle Grotte di Collepardo. http://www.collepardo.it/grotte.htm .Visita guidata alle grotte, circa mezz’ora.

Ore 11,30 partenza per la famosa Certosa di Trisulti http://www.collepardo.it/certosa.htm distante circa 7 km. Un tratto del percorso verrà cronometrato . Sosta per una breve visita alla Certosa con possibilità di acquistare liquori, tisane, miele, cioccolato ecc… nell’annessa liquoreria. Alle 12,45 si parte per il vicino ( 2,5 km ) ristorante CapoFiume ( antipasti misti caldi-freddi di montagna, strozzapreti alla boscaiola, fettuccine all’amatriciana, arrosto di maiale con patate al forno ed insalata, dolci misti, bevande, caffè, digestivi . Per richiedere menù alternativi ( vegetariani, per celiaci, ecc…) contattare gli organizzatori. Menù semplificato per bambini. ). A fine pranzo premiazioni e consegna ricordo della manifestazione.

Modalità iscrizione:

E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito nella sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 25 marzo insieme a copia del versamento della quota.

Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Il raduno è dedicato al compianto Giuseppe”Pucci” Grossi , campione di rally e appassionato pilota di Delta. Ha partecipato al nostro raduno “ in Delta sulle strade del Sanremo” Umbertide-Gubbio il 9/11/2008 con la propria Evo gruppo A rossa, ricordiamo con emozione il suo spettacolare percorso sullo sterrato, la sua simpatia e disponibilità !

clicca su "read more" per i dettagli di iscrizione.

 

Read more:
 
15° Raduno d'estate sui Monti d'Abruzzo Collarmele-Secinaro
Written on 19.05.2017

15° Raduno d'estate sui Monti d'Abruzzo Collarmele-Secinaro

25 giugno 2017

 

 

Programma:

ore 9 appuntamento presso il Bar Caracas a Collarmele via Nazionale 2, all'incrocio con Viale del Tratturo zona campi sportivi. Perfezionamento iscrizioni, consegna materiale raduno, colazione. Ore 10,15 partenza per il deltagiro: si percorre la storica strada nazionale Tiburtina-Valeria fino a Castelvecchio Subequo attraverso il valico di Forca Caruso, strada entusiasmante per guida, fondo stradale ottimo, vasti e suggestivi paesaggi . Si passa a Castel di Ieri, a Castelvecchio si volta a sinistra per Gagliano Aterno e si arriva a Secinaro ( 29 km dalla partenza ). Sosta nella piazza degli Eroi. Incontro con Autorità cittadine e ringraziamento da parte del Club per l'ospitalità ricevuta. Ore 12,15 partenza scaglionata per un percorso cronometrato nel cuore del Parco Naturale Sirente-Velino di circa 16 km con ritorno a Secinaro. Pranzo sociale presso il ristorante da Ada e Giovanni, menù con genuine specialità locali. Parcheggio privato. Menù semplificato per bambini sotto i 10 anni. In caso di particolari necessità dietetiche contattare gli organizzatori. La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori.

 Click su "read more" per i dettagli iscrizione..

 

Read more:
 
15° raduno di autunno 18-11-18 - Aggiornamento
Written on 02.10.2018

15° RADUNO DI AUTUNNO
LAGO DI VICO
18 novembre 2018

 

Programma:

- ore 9 : appuntamento presso l’area di servizio ENERPETROLI srl via Cassia Cimina km 18+695 Ronciglione ( da Ronciglione seguire la via Cimina in direzione Viterbo ) .Esposizione auto, controllo iscrizioni, colazione.

- Ore 10 : circa partenza per il deltagiro intorno al lago di Vicocon passaggio nel centro storico di Ronciglione e timbratura schede auto come avviene con la Mille Miglia, la prestigiosa manifestazione che ogni anno attraversa la città. Sosta in piazza Principe di Piemonte dalle ore 11 alle 11, 30. Consegna di prodotti locali offerti dall'Azienda Agricola Biologica Ca' Bella di Isabella Caruso e da Assofrutti. Ritorno al piazzale dell’area di servizio e partenza scaglionata per il percorso amatoriale cronometrato, 24 km su strade panoramiche con asfalto perfetto. Ritorno all’area di servizio. Pranzo con servizio a buffet , seduti a tavola. Menù: antipasto misto, due primi, secondo con vari contorni, torta tiramisù e tozzetti alle nocciole tipiche della zona, bevande, caffè. Per particolari esigenze alimentari contattare gli organizzatori.

La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per altre auto con il consenso degli organizzatori.

Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 10 novembre insieme a copia del versamento della quota.

 

La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Ronciglione, il Delta Virus Club ringrazia vivamente l'Amministrazione Comunale, la Polizia Locale e l'Istituzione Comunale Turismo e Promozione territoriale di Ronciglione.

 

Cicca su "Read More" per tutti i dettagli..

 

Read more:
 
Prev12345678910Next

Inviaci un messaggio :