Delta Virus Club

30September raduno "in Delta sulle strade del Rallye Sanremo

3° raduno "in Delta sulle strade del Rallye Sanremo

Gubbio - 20 novembre 2011

PROGRAMMA :

ore 8,30 arrivo ed esposizione auto in Piazza dei 40 Martiri. Conferma iscrizioni e consegna materiale raduno. Possibilità di visitare il centro storico. Ore 10 partenza per il Deltagiro che inizia con un suggestivo percorso cittadino scortati dalla Polizia Municipale e breve sosta nella famosissima Piazza Grande. Il Deltagiro ripercorre alcuni tratti delle prove speciali del Rallye di Sanremo vicini a Gubbio ( San Bartolomeo, Caicambiucci, Loreto ) degli anni ‘89-’90 e dei più recenti Rally di San Crispino. Su un tratto del percorso ( asfaltato, prova opzionale ) i partecipanti verranno cronometrati, il tratto và percorso nel tempo il più vicino possibile a quello indicato. Si ricorda che la strada è aperta al normale traffico e vanno rispettate tutte le norme del C.d.S. Una parte del percorso del Deltagiro è sterrata con fondo buono, è una strada provinciale destinata a tutti i veicoli. Chi vuole rimanere sull’asfalto farà un percorso alternativo. Al termine del Deltagiro il ristorante “ Beniamino Ubaldi ” ci aspetta a Gubbio ( ampio parcheggio privato ). Menù tipicamente eugubino: bruschette miste, salumi locali , crescia, frittata al tartufo, insalata tartufi e funghi per iniziare, poi agnolotti al tartufo e tagliatelle al sugo d’oca, stinco di vitello, cosciotto di maiale al forno, contorni, zuppa inglese, cantucci con vin santo, caffè. Menù specifici su richiesta in caso di diete particolari o intolleranze alimentari. Durante il pranzo classifica con premiazione dei vincitori della prova stradale di regolarità e consegna del ricordo della manifestazione .Si ricorda che si tratta di una manifestazione amatoriale su strade e luoghi aperti al pubblico per cui vanno rispettare le regole del Codice della Strada, della responsabilità individuale e della buona educazione.
La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione atmosferica, in caso di maltempo il programma potrà essere modificato. Si raccomanda di arrivare a Piazza 40 Martiri con benzina sufficiente per il giro che è di circa 40 km.

Per le info sull'iscrizione cliccare su "Read more"

 

Read more:
 
Raduno Gran Sasso
Written on 30.04.2007

5° "raduno d'estate" sul Gran Sasso

16/17 Giugno 2007 

Il Delta Virus Club organizza il 17 giugno 2007 il 5° "raduno d'estate" nella zona del Gran Sasso. Il programma dettagliato sarà comunicato appena definitivo.

Aggiornamento : 28-05-2007

Sul forum nella sezione "Raduni" sono presenti tutte le informazioni logistiche e per effettuare le prenotazioni. 

 Aggiornamento : 14-05-07 

Stiamo pensando di effettuare il raduno su 2 giorni di cui il sabato dedicato ad una sessione di pista in località Valle del salto sulla A24 (vicino al luogo del raduno).Sul blog sono presenti alcuni scatti della pista.

Read more:
 
raduno di autunno - Montalcino
Written on 05.10.2009

[8 novembre 2009] Montalcino

 

(Foto di O.S in Licenza GFDL)

 

Il Delta Virus Club organizza il 6° raduno di autunno per Lancia Delta integrali ed HF - "in Delta sulle strade del Rallye di Sanremo 2009" - nella località di  Montalcino (SI). Appuntamento ore 9 nella piazza del Popolo di Montalcino, conferma iscrizioni, consegna tabelle, cartine percorso, ecc. ore 10,30 partenza per il deltagiro: usciti da Montalcino, si raggiunge il Castello Banfi con visita al museo della bottiglia (percorso su strade molto piacevoli per la guida, immersi nei suggestivi panorami della Val d'Orcia). Si ritorna parzialmente indietro fino al bivio per Sesta dove iniziava una prova speciale dei Rallie Sanremo, sterrato veloce, fondo liscio, entusiasmante, nessun problema per le Delta stradali (chi vuole evitarlo proseguirà su asfalto fino al parcheggio del ristorante presso Montalcino). Dopo il tratto rievocativo della prova speciale (strada aperta al traffico!) si giunge a Castelnuovo dell'Abate (a sinistra l'imponente edificio della famosissima Abbazia di Sant'Antimo) e si ritorna a Montalcino per arrivare al ristorante "Al Brunello" dove pranzeremo. Il "giro" è di 48 km per il percorso con lo sterrato, 38 circa solo asfalto. Dopo il pranzo ci si potrà recare in una località vicina per visitare una spettacolare collezione privata di oltre 30 Delta gruppo A ed N.

Read more:
 
Prev45678910111213Next

Inviaci un messaggio :