Delta Virus Club

05October raduno di autunno - Montalcino

[8 novembre 2009] Montalcino

 

(Foto di O.S in Licenza GFDL)

 

Il Delta Virus Club organizza il 6° raduno di autunno per Lancia Delta integrali ed HF - "in Delta sulle strade del Rallye di Sanremo 2009" - nella località di  Montalcino (SI). Appuntamento ore 9 nella piazza del Popolo di Montalcino, conferma iscrizioni, consegna tabelle, cartine percorso, ecc. ore 10,30 partenza per il deltagiro: usciti da Montalcino, si raggiunge il Castello Banfi con visita al museo della bottiglia (percorso su strade molto piacevoli per la guida, immersi nei suggestivi panorami della Val d'Orcia). Si ritorna parzialmente indietro fino al bivio per Sesta dove iniziava una prova speciale dei Rallie Sanremo, sterrato veloce, fondo liscio, entusiasmante, nessun problema per le Delta stradali (chi vuole evitarlo proseguirà su asfalto fino al parcheggio del ristorante presso Montalcino). Dopo il tratto rievocativo della prova speciale (strada aperta al traffico!) si giunge a Castelnuovo dell'Abate (a sinistra l'imponente edificio della famosissima Abbazia di Sant'Antimo) e si ritorna a Montalcino per arrivare al ristorante "Al Brunello" dove pranzeremo. Il "giro" è di 48 km per il percorso con lo sterrato, 38 circa solo asfalto. Dopo il pranzo ci si potrà recare in una località vicina per visitare una spettacolare collezione privata di oltre 30 Delta gruppo A ed N.

Read more:
 
7 aprile 2019 16° Raduno di Primavera Bassiano (Lt)
Written on 27.02.2019

16° RADUNO DI PRIMAVERA
7 aprile 2019
“RADUNO DI BASSIANO”

con il patrocinio del Comune di Bassiano

Programma:
appuntamento in Piazza Giacomo Matteotti a Bassiano ( LT ) alle ore 9. Perfezionamento iscrizioni, consegna del materiale per il raduno, colazione. Possibilità di acquisto di specialità gastronomiche locali, Bassiano è famoso per il rinomato prosciutto crudo. Alle ore 10,15 circa, dopo il ringraziamento alle autorità cittadine ed a quanti collaborano alla manifestazione, partenza per un giro amatoriale-turistico verso Sezze, Sezze Scalo, Abbazia di Valvisciolo con ritorno a Bassiano. L’ultima parte del percorso verrà cronometrata. Dopo l’arrivo presso Bassiano prova facoltativa di slalom tra birilli su piazzale erboso. Al termine parcheggio in Piazza Matteotti a Bassiano e pranzo presso il vicino ristorante “il Belvedere”. Durante il pranzo premiazione della prova cronometrata. Nel pomeriggio visita facoltativa gratuita al Museo delle Scritture Aldo Manuzio. La manifestazione è riservata alle Lancia Delta integrali ed auto Lancia di interesse storico, deroga per auto particolari con il consenso degli organizzatori. Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.it sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 31 marzo insieme a copia del versamento della quota.
 Chi ha problemi per l’iscrizione o il versamento deve NECESSARIAMENTE contattare gli organizzatori come nel caso di particolari esigenze dietetiche. Si prega di non presentarsi il 7 aprile senza aver effettuato la regolare iscrizione o aver avuto risposta positiva dagli organizzatori.
La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Il Delta Virus Club ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale, la Polizia Locale, la Protezione Civile di Bassiano ed il gruppo Facebook Amanti di “Bassiano”. Chi vuole pernottare a Bassiano può rivolgersi ad alcuni B&B , es. Luna Piena 3498776489-3476929088 oppure Locanda La Bella Lisa –Hostaria La Grotte 0773-355606

Per info iscrizioni clicca su "MORE"

Read more:
 
raduno del Gran Sasso e monti di Abruzzo 28-6-09
Written on 10.06.2009

il Delta Virus Club organizza il 7° raduno del Gran Sasso e monti di Abruzzo il 28 giugno 2009


il programma è:
Appuntamento ore 9 sul piazzale di fianco all'Hotel Lo Shaly, all'incrocio tra la ss17 L'Aquila-Pescara e la superstrada proveniente dallo svincolo L'Aquila est della A24 (zona Bazzano). Iscrizione al raduno, consegna tabelle e cartina percorso. Ore 10,30 partenza per il deltagiro: passando per la periferia nord di L'Aquila ( seguire la colonna e le indicazioni di cartina e descrizione percorso ) si arriva all'incrocio per Collebrincioni, si raggiunge la frazione e si prosegue per Camarda, dove si continua fino a Filetto. Sosta, rinfresco offerto con la collaborazione del Centro Sociale Ricreativo Culturale di Filetto. Consegna al Centro Sociale " il moro" di un contributo destinato a migliorare attrezzature e ricettività della sede del Centro utilizzata da tutti gli abitanti della piccola frazione di montagna, in segno di solidarietà ed amicizia per tutta la popolazione abruzzese colpita dal terremoto. Ore 12,30 partenza: si continua a salire per strade secondarie, belle ed impegnative sul versante sud del Gran Sasso, si raggiunge la ss 17 bis, si arriva a Campo Imperatore e si sale al Piazzale della Funivia a 2130 mslm. Parcheggio in area riservata, pranzo nella sala "taverna" nello storico Hotel Campo Imperatore. Lungo il percorso sono previste alcune brevi fermate in luoghi particolarmente panoramici.

 

Read more:
 
Prev567891011121314Next

Inviaci un messaggio :