Delta Virus Club

05October raduno di autunno - Montalcino

[8 novembre 2009] Montalcino

 

(Foto di O.S in Licenza GFDL)

 

Il Delta Virus Club organizza il 6° raduno di autunno per Lancia Delta integrali ed HF - "in Delta sulle strade del Rallye di Sanremo 2009" - nella località di  Montalcino (SI). Appuntamento ore 9 nella piazza del Popolo di Montalcino, conferma iscrizioni, consegna tabelle, cartine percorso, ecc. ore 10,30 partenza per il deltagiro: usciti da Montalcino, si raggiunge il Castello Banfi con visita al museo della bottiglia (percorso su strade molto piacevoli per la guida, immersi nei suggestivi panorami della Val d'Orcia). Si ritorna parzialmente indietro fino al bivio per Sesta dove iniziava una prova speciale dei Rallie Sanremo, sterrato veloce, fondo liscio, entusiasmante, nessun problema per le Delta stradali (chi vuole evitarlo proseguirà su asfalto fino al parcheggio del ristorante presso Montalcino). Dopo il tratto rievocativo della prova speciale (strada aperta al traffico!) si giunge a Castelnuovo dell'Abate (a sinistra l'imponente edificio della famosissima Abbazia di Sant'Antimo) e si ritorna a Montalcino per arrivare al ristorante "Al Brunello" dove pranzeremo. Il "giro" è di 48 km per il percorso con lo sterrato, 38 circa solo asfalto. Dopo il pranzo ci si potrà recare in una località vicina per visitare una spettacolare collezione privata di oltre 30 Delta gruppo A ed N.

Read more:
 
raduno del Gran Sasso e monti di Abruzzo 28-6-09
Written on 10.06.2009

il Delta Virus Club organizza il 7° raduno del Gran Sasso e monti di Abruzzo il 28 giugno 2009


il programma è:
Appuntamento ore 9 sul piazzale di fianco all'Hotel Lo Shaly, all'incrocio tra la ss17 L'Aquila-Pescara e la superstrada proveniente dallo svincolo L'Aquila est della A24 (zona Bazzano). Iscrizione al raduno, consegna tabelle e cartina percorso. Ore 10,30 partenza per il deltagiro: passando per la periferia nord di L'Aquila ( seguire la colonna e le indicazioni di cartina e descrizione percorso ) si arriva all'incrocio per Collebrincioni, si raggiunge la frazione e si prosegue per Camarda, dove si continua fino a Filetto. Sosta, rinfresco offerto con la collaborazione del Centro Sociale Ricreativo Culturale di Filetto. Consegna al Centro Sociale " il moro" di un contributo destinato a migliorare attrezzature e ricettività della sede del Centro utilizzata da tutti gli abitanti della piccola frazione di montagna, in segno di solidarietà ed amicizia per tutta la popolazione abruzzese colpita dal terremoto. Ore 12,30 partenza: si continua a salire per strade secondarie, belle ed impegnative sul versante sud del Gran Sasso, si raggiunge la ss 17 bis, si arriva a Campo Imperatore e si sale al Piazzale della Funivia a 2130 mslm. Parcheggio in area riservata, pranzo nella sala "taverna" nello storico Hotel Campo Imperatore. Lungo il percorso sono previste alcune brevi fermate in luoghi particolarmente panoramici.

 

Read more:
 
8 Luglio 2012 - Gran Sasso
Written on 17.05.2012

 Annuale appuntamento sul Gran Sasso, a presto per i dettagli.
 
15/6 : Abbiamo concluso le ispezioni del percorso, siamo in procinto di pubblicare il programma.
          Per farsi un idea abbiamo aggiornato la sezione blog.
 
Programma :
 
Domenica 8 luglio 2012 il Delta Virus Club organizza il 10° raduno Lancia Delta Integrale del Gran Sasso e Monti d’Abruzzo. Programma: ore 9 appuntamento presso l’agriturismo l’Olimpo via Mausonia ( Monticchio , L’Aquila) http://www.agriturismoolimpo.com/dove-siamo_2615962.html Conferma iscrizioni, consegna tabelle, numeri per gara regolarità, cartine percorso. Iscrizione: 30 euro compreso pranzo pilota per i soci del Delta Virus Club in regola con il tesseramento 2012, 50 euro per i non soci. Pranzo adulti 30 euro, menù bambini 15 euro. E’ compresa un’abbondante colazione a buffet . Ore 10 partenza per il deltagiro che effettuerà un percorso ad anello sul massiccio del Gran Sasso molto suggestivo per guida e panorami. Tra Castel del Monte e Campo Imperatore verrà effettuata una prova di regolarità su strada aperta al normale traffico, si consiglia di portare un cronometro ( anche lo strumento di bordo delle Integrali si presta benissimo ) in modo da compiere il tratto nel tempo più vicino possibile a quello che verrà indicato, 8,8 km da percorrere in 12 minuti. La prova è facoltativa. Il giro si concluderà presso l’agriturismo l’Olimpo con il pranzo che sarà particolarmente curato secondo la migliore tradizione dell’ospitalità abruzzese. Menù: antipasto Olimpo ( salumi, formaggi, verdure grigliate, insalata di farro, timo e zafferano, ecc…, risotto aquilano ( zafferano, salsiccia, funghi), chitarrina al sugo di agnello, arista alla birra belga, patate locali al forno, cicoria ripassata in padella, insalata, dolce fatto in casa, acqua, vino, caffè, amari, ecc… Chi ha problemi di dieta può concordare un menù alternativo direttamente la mattina del raduno. Per i bambini prosciutto crudo dolce, penne al pomodoro, cotoletta, patatine, dolce, bevande . Alla fine del pranzo premiazione dei primi tre classificati della prova di regolarità e consegna della targa ricordo a tutti i partecipanti. E’ indispensabile iscriversi entro il 30 giugno:
Per i dettagli cliccare su "Read more"
Read more:
 
Prev567891011121314Next

Inviaci un messaggio :