Delta Virus Club

Articles
16February 14° raduno di primavera “monti ernici”
Written by Super User  

                                                 14° raduno di primavera “monti ernici”

                                                02 Aprile 2017


Il raduno è riservato alle Lancia Delta 1^ serie ed auto Lancia di interesse storico


Programma:

Ore 8,30 : appuntamento sul piazzale a lato della ss.155 Alatri-Fiuggi in località Pitocco ( comune di Vico nel Lazio) , all’incrocio con la strada provinciale 411  per Guarcino-Subiaco e la 246 per Vico del Lazio, di fronte al distributore carburanti Repsol . mappa

Conferma iscrizioni. Colazione.

Ore 10 partenza per il deltagiro di circa 25 km., si raggiunge Vico nel Lazio e poi Collepardo. Superato l’abitato, si scende al parcheggio delle Grotte di Collepardo. http://www.collepardo.it/grotte.htm .Visita guidata alle grotte, circa mezz’ora.

Ore 11,30 partenza per la famosa Certosa di Trisulti http://www.collepardo.it/certosa.htm distante circa 7 km. Un tratto del percorso verrà cronometrato . Sosta per una breve visita alla Certosa con possibilità di acquistare liquori, tisane, miele, cioccolato ecc… nell’annessa liquoreria. Alle 12,45 si parte per il vicino ( 2,5 km ) ristorante CapoFiume ( antipasti misti caldi-freddi di montagna, strozzapreti alla boscaiola, fettuccine all’amatriciana, arrosto di maiale con patate al forno ed insalata, dolci misti, bevande, caffè, digestivi . Per richiedere menù alternativi ( vegetariani, per celiaci, ecc…) contattare gli organizzatori. Menù semplificato per bambini. ). A fine pranzo premiazioni e consegna ricordo della manifestazione.

Modalità iscrizione:

E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito nella sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 25 marzo insieme a copia del versamento della quota.

Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione. Il raduno è dedicato al compianto Giuseppe”Pucci” Grossi , campione di rally e appassionato pilota di Delta. Ha partecipato al nostro raduno “ in Delta sulle strade del Sanremo” Umbertide-Gubbio il 9/11/2008 con la propria Evo gruppo A rossa, ricordiamo con emozione il suo spettacolare percorso sullo sterrato, la sua simpatia e disponibilità !

clicca su "read more" per i dettagli di iscrizione.

 

Read more:
 
31January 14° raduno di primavera
Written by Super User   Tuesday, 31 January 2017 10:19

14° raduno di primavera - 2 aprile 2017

 

Anno nuovo, nuove iniziative. Si riparte il 2 Aprile. Continuate a seguirci per i dettagli.....

Read more:
 
02May 14° raduno di estate 26-6-2016
Written by Super User   Monday, 02 May 2016 10:14

14° raduno dei Monti d’Abruzzo
CELANO-CAMPO FELICE
auto Lancia Delta integrali e Lancia di interesse storico
26 giugno 2016
PROGRAMMA
Appuntamento ore 8,30 a Celano ( AQ ) in piazza Umberto I vicino al Palazzo Comunale. Esposizione auto, perfezionamento iscrizioni e consegna materiale raduno, colazione. Possibilità di una breve visita al centro storico ed al Castello Piccolomini http://www.comune.celano.aq.it/articoli/231/castello-piccolomini.html. Ore 10 incontro con rappresentanti dell’Amministrazione Comunale. Ore 10,30 corteo per le strade cittadine scortati dalla Polizia Locale e partenza per il deltagiro. Strade bellissime per fondo stradale e guida molto adatta alle Delta tra panorami suggestivi: si raggiunge Ovindoli, si prosegue verso Rocca di Mezzo. Deviazione verso Secinaro immersi nelle bellezze paesaggistiche del Parco Naturale Velino-Sirente, un tratto del percorso verrà cronometrato. Al termine della prova breve sosta e ritorno al Piano delle Rocche, si prosegue verso Rocca di Cambio e la vasta pianura montana ( 1500m s.l.m.) di Campo Felice dove “La Vecchia Miniera” ci attende per il pranzo. Durante il pranzo consegna di premi e ricordi del raduno. Il Delta Virus Club ringrazia vivamente l’Amministrazione Comunale di Celano. La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica Il percorso è di circa 60 km, si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione.

Vai su Red more per info sulle iscrizioni.

 

Read more:
 
03October 13 Novembre - 13° Raduno d'autunno
Written by Super User   Monday, 03 October 2016 07:54

Il 13 Novembre il Delta Virus Club organizza il 13° Raduno d'autunno

PROGRAMMA
La manifestazione è dedicata alle Lancia Delta 1^ serie ed auto Lancia di interesse storico. Appuntamento ore 9 presso il bar “nemo dubitat” via Salaria 24 Osteria Nuova ( RI ). Attenzione all’arrivo perché in caso di errore non è possibile fare inversione di marcia senza percorrere parecchi km!. Conferma iscrizioni. Colazione. Ore 10,15 partenza per il deltagiro su strade particolarmente entusiasmanti per guida, paesaggi e traffico veicolare molto scarso. Si raggiunge Monteleone Sabino, si prosegue per Rocca Sinibalda, Longone Sabino, Stipes e Colle di Tora sul lago del Turano. Il percorso è di circa 45 km di cui un tratto a partenze scaglionate verrà cronometrato ( la prova è facoltativa ). Pranzo al ristorante “il vigneto” a Colle di Tora.  Menù:

antipasto freddo-caldo ( salumi, bruschettine assortite, pecorino DOP, coratella, fagioli e cotiche, ceci , ecc…), fregnacce salcicce e porcini in bianco, ravioli al ragù, grigliata mista di agnello, arrosticini e salsicce oppure bistecca o braciola ( scelta da fare ad inizio pranzo ) con contorno di patate al forno ed insalata, dolce, vino, acqua, bibite, caffè, liquori.

Durante il pranzo consegna del ricordo della manifestazione, premiazione per chi ha percorso il tratto cronometrato nel tempo più vicino a quello imposto e riconoscimento per alcuni soci che partecipano assiduamente ai raduni ed effettuano puntualmente iscrizioni e versamenti. Modalità iscrizione: E’ INDISPENSABILE compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.deltavirusclub.il sez . modulistica ed inviarla a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 5 novembre insieme a copia del versamento della quota.

Si ringrazia la Banca Credito Cooperativo Roma. La manifestazione verrà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Si raccomanda di partire con benzina sufficiente ed in caso di possibili variazioni del programma di seguire attentamente le indicazioni degli organizzatori. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione.

Info quote e contatti clicca su read more

 

Read more:
 
27January 13° Raduno di primavera
Written by Super User   Wednesday, 27 January 2016 09:59

il 24 Aprile il delta virus organizza il 13° Raduno di Primavera

 

Programma: ore 9 appuntamento nel piazzale del bar “da Marco” attiguo ad Eurospin a Poggio Mirteto Scalo (RI) ( circa 500 metri sulla sinistra prima dell’ingresso nel centro abitato per chi proviene da Passo Corese, 500 metri a destra dopo essere usciti dal centro abitato in direzione Roma per chi viene da nord ). Concentrazione auto, conferma iscrizioni, colazione. Ore 10,15 circa partenza per il deltagiro, 45 km di strade molto adatte alla guida delle Delta in un ambiente naturale e paesaggistico vario e suggestivo passando vicino ai paesi di Poggio Mirteto, Bocchignano, Salisano, Mompeo, Montenero in Sabina, Monte san Giovanni in Sabina per arrivare a Contigliano presso il ristorante “Le Vigne”. Durante il percorso un tratto di circa 10 km verrà cronometrato con partenze scaglionate. A fine pranzo premiazioni e consegna del ricordo della manifestazione.

La manifestazione sarà effettuata con qualunque situazione meteorologica. Il percorso è di circa 45 km, si raccomanda di partire con benzina sufficiente e di seguire le indicazioni degli organizzatori in caso di possibili variazioni del programma. Si ricorda a tutti i partecipanti che si tratta di una manifestazione amatoriale non competitiva su strade e luoghi pubblici per cui valgono le regole del Codice della Strada, della responsabilità personale e della buona educazione

Vai su Read more per info iscrizioni

 

Read more:
 

More Articles...

  1. 12° raduno d'autunno - 15 Novembre 2015
  2. 1° Raduno Interclub del Gran Sasso
  3. 12° raduno di primavera "Monti Sabini"
  4. ISCRIZIONI 2015
Prev12345678910Next

Inviaci un messaggio :